martedì 2 dicembre 2014

Quando scegliere una borsa in pelle: alcuni consigli utili

Borsa in pelle, ecco come sceglierla
Quando scegliere una borsa in pelle
Borsa a mano, borsa a tracolla o borsa in spalla? Qual è la borsa in pelle che più si adatta al vostro stile? Quale vi sta meglio? Quali sono le linee guida secondo cui è meglio comprare un certo tipo di borsa e non un altro? Ecco i nostri consigli e le risposte a tutte queste domande:

Come scegliere una borsa in pelle: le tipologie

Fra i tre tipi di borse in pelle (a spalla, a tracolla ed a mano) ci sono delle differenze inerenti soprattutto alla comodità d'uso. La borsa in spalla può essere utilizzata sia di giorno che di notte perché è adatta in diverse situazioni. La borsa a tracolla, invece, viene scelta per la sua comodità e può essere usata per lo shopping e per recarsi al lavoro mentre quella a mano, pur non essendo molto pratica, sono perfette per ambienti chic ed eleganti.

Quando scegliere una borsa in pelle in rapporto al vostro corpo

Siete alte e slanciate oppure siete nella media? Sappiate che per scegliere una borsa dovete considerare la vostra corporatura. Per la prima tipologia di donne, è meglio una borsa larga e tondeggiante mentre se siete meno alte ma formose dovete preferire una borsa lunga e squadrata. Inoltre, se siete di corporatura piccola è meglio non acquistare borse grandi. In caso di fianchi larghi, evitare le borse a tracolla

Se volete qualche consiglio al riguardo, non esitate a recarvi presso uno dei punti vendita, situati in tutta Italia, del marchio "il Kuoio", rivenditore ufficiale di "Ogon Designs", dove potrete trovare qualsiasi tipo di borsa che desideriate!


--- Seguici su Facebook e Twitter ---

Nessun commento:

Posta un commento