martedì 23 dicembre 2014

Tre motivi per scegliere un portafoglio in pelle

Un portafoglio in pelle del brand "il Kuoio"
Un portafoglio in pelle de "il Kuoio"
Se c'è un elemento che non deve mai mancare prima di scendere di casa (soprattutto fra gli uomini), quello è il portafoglio. A tal proposito, c'è un'ampia possibilità di scelta al riguardo che, ormai, sembra soddisfare qualsiasi esigenza. Ma come scegliere quello più adatto alle proprie caratteristiche? Perché desiderare l'uno all'altro? Fra i tanti portafogli disponibili sul mercato, perché sceglierne uno in pelle? Eccovi tre motivi al riguardo:


Tre ragioni per scegliere un portafoglio in pelle

1) Design esclusivo. Spesso i portafogli in pelle sono unici nel loro genere e hanno uno stile inconfondibile. Sono signorili ed eleganti. Adatti per poter fare bella figura in ambienti formali ed informali.

2) Qualità. Se si utilizzano semilavorati di qualità, come quelli del brand "il Kuoio", il portafoglio in pelle potrà durare mesi ed anni senza subire danneggiamenti evidenti e dover spendere continuamente soldi per poter acquistarne di nuovi.

3) Praticità. Possono contenere carte di credito, documenti etc... risultando non ingombranti e, quindi, non occupano spazio eccessivo nelle borse e nelle tasche. Praticamente perfetti.


Siete alla ricerca di un portafoglio in pelle? "Il Kuoio" attraverso punti vendita in tutta Italia fornisce varie tipologie di portafogli in pelle, oltre ad essere rivenditore di "Ogon Designs".


--- Seguici su Facebook e Twitter ---

Nessun commento:

Posta un commento