mercoledì 21 gennaio 2015

Tre motivi per scegliere una cartella professionale in pelle

Cartella professionale in pelle del Kuoio
Cartella professionale in pelle del brand "il Kuoio" 
Fate tante riunioni di lavoro e non sapete quale cartella professionale preferire? Noi vi diamo tre motivi per sceglierla in pelle poiché è necessaria abbinare l'estetica alla qualità. I vantaggi che potete toccare con mano sono notevoli rispetto ad altri. Vantaggi che vi elenchiamo nelle righe seguenti permettendovi di fare bella figura con gli ospiti che vi trovate di fronte.


Perché scegliere una cartella professionale in pelle

Resistenza: Una cartella professionale in pelle resiste nel tempo e si rovina soltanto dopo tanto tempo. In pratica, spendete i soldi una volta e poi potete stare tranquilli per diversi mesi. Se non anni.

Eleganza: Un conto è riunirsi con gli amici ed un altro è discutere di lavoro. Proprio per questo, infatti, è necessario mantenere una certa formalità. Formalità che soltanto una cartella professionale in pelle può darvi. Spesso l'abito fa il monaco e quindi dovete presentarvi in un certo modo.

Capienza: Avete un computer portatile, una chiavetta USB, mouse etc... etc...? Nessun problema: la capienza della vostra cartella sarà grande a tal punto da poter contenere tutti i vostri oggetti tecnologici. Senza romperli e/o danneggiarli. 


Vuoi una cartella professionale in pelle? Nessun problema: rivolgiti al brand "il Kuoio", che si occupa di pelletteria dal 1979 con rivenditori praticamente in tutta Italia. Scopri il punto vendita più vicino a te o dai un'occhiata al sito web. Ti aspettiamo!


--- Seguici su Facebook e Twitter ---

Nessun commento:

Posta un commento