martedì 27 gennaio 2015

Tre motivi per scegliere un set da scrivania in pelle

Un set da scrivania in pelle del Kuoio
Vuoi dare un tocco di originalità al vostro ufficio? Fra le tante scelte disponibili e dispersive sul mercato, meglio acquistare un set da scrivania in pelle. Soprattutto se vuoi dare un tocco di qualità senza perderne di qualità e di estetica. Insomma, è la soluzione perfetta. Ecco tre motivi al riguardo:

Tre motivi per scegliere un set da scrivania in pelle

Professionalità: Un set da scrivania in pelle offre un senso di professionalità non indifferente e, quindi, vi fornisce quel carisma e quella leadership che nelle riunioni di lavoro è fondamentale per raggiungere i propri obiettivi.

Estetica: È bello da vedere. Immaginate un set in pelle sul vostro tavolo: riuscireste a rendere esteticamente più gradevole il vostro ufficio. E, spesso, in un ufficio ben arredato è più facile concludere degli affari.

Resistenza: Questa è una caratteristica di tutti i prodotti in pelle. È resistente ad urti e si deteriora soltanto dopo parecchi mesi, anche con un uso intensivo. Insomma, effettuate la spesa una volta sola e basta. Così vi ritrovate un set da scrivania bello da vedere e resistente. Cosa volete di più?


Se non sai a chi rivolgerti, puoi controllare ciò che offre il brand "il Kuoio", che si occupa di pelletteria dal 1979 (qui e qui puoi vedere due dei set da scrivania che ha in catalogo). Scopri i punti vendita presenti in Italia cliccando qui. Ti aspettiamo!


--- Seguici su Facebook e Twitter ---

Nessun commento:

Posta un commento