lunedì 23 febbraio 2015

Perché scegliere una borsa country in pelle

Perché scegliere una borsa country
Una borsa country del Kuoio
Volete una borsa country ma senza perderne in qualità ed estetica? Allora dovete scegliere una borsa in vera pelle. Per quale motivo? Noi ve ne diciamo tre ma, prima di parlarne più diffusamente, vi spieghiamo cosa vuol dire avere un abbigliamento country: come scritto qui, è originario dell'America ed è collegato al mondo storico dei cow-boy.

Perché scegliere una borsa country in pelle: tre motivi

Praticità: Le borse country in pelle sono pratiche e molto leggere, nel senso che fanno della comodità il loro punto di forza. Quindi, potete tranquillamente indossarla senza problemi.

Eleganza: La linea country è molto elegante e, quindi, una borsa di questo genere è adatta per tutti gli ambienti chic. Ma non pensate che, comunque, sia eccessivamente elegante: rifacendosi all'ambiente dell'America Antica, infatti, è adatta anche per serate classiche e, quindi, è perfetta sia per giornate di lavoro che per serate con amici.

Sempre di moda: Il fatto che sia adatto per più situazioni ha un ottimo effetto per chi acquista una borsa country in pelle: non passa mai di moda poiché, se per esempio non "tira" più per le serate eleganti, potreste sempre usarla per gli incontri con amici. Insomma, andate a colpo sicuro.



Vuoi una borsa country in pelle? Scopri cosa offre brand "il Kuoio", che si occupa di pelletteria dal 1979. Clicca qui per scoprire la nostra linea country e qui per controllare i nostri punti vendita, presenti in quasi tutta Italia. Ti aspettiamo!

--- Seguici su Facebook e Twitter ---

Nessun commento:

Posta un commento