lunedì 30 marzo 2015

Perché scegliere una borsa da medico in pelle

Borsa da medico in pelle del Kuoio
Sei un dottore e hai bisogno di una borsa da medico? Allora la migliore soluzione per te è averla in pelle. I motivi sono tanti ma noi di seguito ve ne riportiamo tre, quelli più importanti e che la differenziano dagli altri modelli presenti sul mercato. Anche se i vantaggi sono davvero molteplici ed è stato difficile ridurli a tre soltanto.

I tre motivi per scegliere una borsa da medico in pelle

Professionalità: Inutile girarci intorno. Una borsa da medico in pelle dà quel senso di professionalità che altri materiali non riescono a fornire al prodotto. E, spesso, non è solo l'abito a fare il monaco. Ma anche ciò che si abbina all'abito.

Ampio spazio: È capiente e quindi potrete inserire all'interno tutti i vostri ferri del mestiere. Da quelli più ingombranti a quelli più piccoli. Il tutto mantenendo l'ordine con cui li avevate posizionati.

Resistenza: Una volta effettuata la spesa, potete stare tranquilli. Anche se dovete fare molte riunioni o avete tanti pazienti, non preoccupatevi: la pelle è un materiale resistente nel tempo che difficilmente si rovina in breve tempo.


Hai bisogno di una borsa da medico in pelle e non sai quale scegliere? Scopri la collezione de "il Kuoio" e scopri il punto vendita più vicino a te. Non resterai deluso, ti aspettiamo!


--- Seguici su Facebook e Twitter ---

Nessun commento:

Posta un commento