lunedì 2 marzo 2015

Perché scegliere una borsa vintage in pelle

Borsa vintage in pelle del Kuoio
Una borsa vintage in pelle
Non sapete che tipo di borsa scegliere ma l'unica certezza è il voler dare un tocco di originalità al vostro guardaroba? Fra i tanti modelli disponibili, oggi vi parliamo della linea vintage e di tre vantaggi per cui è meglio preferirla. Prima di entrare nel vivo, però, vi parliamo di cosa significhi "vintage": come scrive Wikipedia - la più famosa enciclopedia online - "è un attributo che definisce le qualità ed il valore di un oggetto indossato e/o prodotto almeno vent'anni prima del momento attuale".

Perché scegliere una borsa vintage in pelle: tre motivi

Unicità: Gran parte delle persone, spesso, sono alla ricerca del modello all'ultimo grido con il rischio di uniformarsi alla massa e, quindi, nessuno riesce a distinguersi davvero. Con le borse in linea vintage, invece, riuscirete a differenziarvi poiché, spesso, rappresentano un'epoca, un modo di vivere diverso. E, quindi, potreste fare la vostra bella figura. 

Materiali: Vero che rappresentano un mondo di 20 anni fa ma i materiali sono quelli di oggi. Infatti, i criteri con cui vengono prodotte le borse vintage in pelle sono molto rigidi ed i materiali assolutamente pregiati.

Resistenza: Il terzo punto è collegato a quello precedente: siccome i materiali sono di pregio, le borse vintage in pelle sono molto resistenti alle intemperie del tempo e all'usura. Per questo, anche dopo tanti mesi, la borsa sembrerà appena acquistata.

Vuoi vedere qualche borsa vintage? Vai nella linea Vintage del sito web de "il Kuoio", brand che si occupa di pelletteria fin dal 1979, dove c'è un'ampia scelta di prodotti. Hai l'opportunità di acquistare online oppure presso i punti vendita presenti in Italia (clicca qui per dare un'occhiata). Ti aspettiamo!


--- Seguici su Facebook e Twitter ---

Nessun commento:

Posta un commento