martedì 7 aprile 2015

Come eliminare i cattivi odori dalla pelle

Come eliminare i cattivi odori dai prodotti in pelle
Come pulire i prodotti in pelle dai cattivi odori
Avete una borsa in pelle ma non riuscite a far mandare via i cattivi odori che possono essere generati dall'usura del tempo o da un cattivo utilizzo? Noi vi diamo alcuni accorgimenti rapidi ed efficienti che vi permetteranno di far tornare come nuovi i vostri prodotti senza, oltretutto, spendere tanto.

Come suggerisce it.wikihow.com, ci sono diversi metodi al riguardo. In caso di una bella giornata, potreste tranquillamente mettere all'aperto i vostri prodotti in pelle poiché i raggi del sole sono in grado di eliminare i batteri che producono cattivi odori. Oppure, si potrebbe usare un panno soffice per le parti più delicate (occhio a non usare il sapone da sella). Una volta lavato il vostro prodotto, avvolgere per due giorni tutto l'oggetto con dei fogli di giornale poiché la carta di una rivista assorbe i cattivi odori. Fra i tanti metodi, infine, vi segnaliamo il versamento di qualche qualche goccia di olio per dare un odore gradevole per poi strofinare il tutto con un panno pulito ed asciutto.


Ami i prodotti in pelle? Allora scopri la collezione de "il Kuoio", brand nato nel 1979, e scopri il punto vendita più vicino a te. Puoi anche acquistare direttamente online. Ti aspettiamo!


--- Seguici su Facebook e Twitter ---

Nessun commento:

Posta un commento