lunedì 20 aprile 2015

Come prevenire le muffe in una borsa in pelle

Muffe in un borsa in pelle, come prevenirle
Una borsa in pelle, come prevenire le muffe
Volete acquistare una borsa in pelle ma avete paura che si possano creare delle muffe e non sapete come fare per prevenirle? Ecco alcuni suggerimenti utili al riguardo poiché, spesso, bastano piccoli accorgimenti per non doversi poi trovare di fronte ad impiegare ore ed ore per pulire la vostra borsa in pelle.

Come suggerisce casa.atuttonet.it, per prevenire le muffe, è necessario inserire all'interno delle borse in pelle - quando sono inutilizzate - alcune bustine a base di silice o delle palline di naftalina. Inoltre, prima di posare la borsa in pelle, è necessario controllare se all'interno di essa siano presenti gocce di liquidi o briciole di  cibo che, qualora dovessero marcire, potrebbero far nascere muffe e funghi. Con relative macchie e cattivi odori.

Vuoi una borsa in pelle di altissima qualità rigorosamente Made in Italy? Guarda la  collezione del brand "il Kuoio". Puoi sia acquistare online che presso i punti vendita presenti in Italia (clicca qui per dare un'occhiata). Ti aspettiamo!


--- Seguici su Facebook e Twitter ---

Nessun commento:

Posta un commento