lunedì 4 maggio 2015

Come togliere le macchie dai tessuti in pelle (parte uno)

Come togliere le macchie dai tessuti in pelle
Una borsa del brand il Kuoio
Avete macchiato una borsa in pelle acquistata poco tempo fa e adesso siete nel panico? Niente paura: ecco il nostro report a due puntate su come togliere le varie macchie che vi si presentano sulla vostra borsa in pelle. Come suggerisce leonardo.tv, però, prima di qualsiasi operazione è necessario prima testare su piccole parti per non rovinare l'intero capo e, poi, possibilmente, intervenire quando la macchia è ancora fresca.

Per quanto riguarda le macchie d’olio o grasso, bisogna applicare una polvere assorbente e mettere sotto la macchia un panno bianco assorbente. Se, invece, avete macchiato la vostra borsa con il caffè dovete subito usare un prodotto smacchiante o, in alternativa, un detersivo per piatti per poi lavarlo con acqua calda. Infine, se avete una macchia di vino, c'è bisogno di usare uno smacchiatore a secco o mettere l'acqua frizzante sulla macchia per poi lavarla.


Vorresti una borsa in pelle? Scopri la collezione de "il Kuoio", brand nato nel 1979, e il punto vendita più vicino a te oppure puoi tranquillamente acquistare online. Ti aspettiamo!

  --- Seguici su Facebook e Twitter ---

Nessun commento:

Posta un commento