martedì 26 maggio 2015

Perché scegliere una borsa classica in pelle

Perché scegliere una borsa classica in pelle
Borsa classica in pelle
Siete indecisi su quale borsa in pelle scegliere? Qualche settimana fa, illustrammo i motivi per cui da un lato è meglio preferibile una borsa vintage e dall'altra una borsa country. Questa volta, investe, vi parleremo dei tre motivi per cui è preferibile scegliere una borsa classica in pelle (fermo restando che il tutto dipende anche dai gusti personali di ognuno di noi). Eccoli:

Signorilità: Le borse classiche in pelle danno un tocco di signorilità che altre tipologie di borse, probabilmente, non riescono a dare. Adatte soprattutto per manager, avvocati, medici o, comunque, dei professionisti, fanno capire subito il vostro status sociale. 

Bellezza: A meno che non odiate i gusti classici, difficilmente troverete borse in pelle classiche che non siano belle. Quindi, da questo punto di vista, anche se avete gusti inusuali, potete stare tranquilli.

Adattabile per le occasioni: Potete usare la vostra borsa in pelle classica sia in serate con amici che in ambienti abbastanza formali. Insomma, è praticamente perfetta per tutte le occasioni.

Vorresti una borsa in pelle classiche? Scopri la collezione de "il Kuoio" ed il punto vendita più vicino a te. Inoltre, puoi tranquillamente acquistare online. Ti aspettiamo!

  --- Seguici su Facebook e Twitter ---

Nessun commento:

Posta un commento