martedì 23 giugno 2015

Perché scegliere un portamonete in pelle

Perché scegliere un portamonete in pelle
Portamonete in pelle del Kuoio
Spesso sono ingombranti, occupano spazio e potrebbero risultare di impiccio. Stiamo parlando delle monete che hanno necessariamente bisogno di un contenitore ad hoc. Comprare un portamonete di bassa qualità potrebbe recarvi qualche disagio. Proprio per questo, infatti, la migliore soluzione è acquistare un portamonete in pelle. I motivi sono tanti ma ve ne diciamo tre.

Resistenza: Vi è mai capitato che siete stati costretti a cambiare il vostro portamonete perché si è rovinato subito? Ecco, con un portamonete in pelle dimenticate questi problemi poiché, nonostante le monete siano fatte di un materiale che facilmente può danneggiare un contenitore, resistono con il tempo senza lasciare buchi in modo da non farvi perdere nessuna moneta.

Capienza: Se avete tante monete ma al momento non potete disfarvene, sappiate che il portamonete in pelle è davvero molto capiente e quindi non avrete problemi di sorta.

Estetica: Sì, vero, forse ai fini della praticità, un portamonete in pelle bello può non essere utile però, comunque, è sempre un bel vedere che vi permette di fare bella figura in tutti i contesti.

Vuoi un portamonete in pelle che soddisfi tutte le tue richeiste? Dai una occhiata alla collezione de "il Kuoio", brand nato nel 1979, e scopri il punto vendita più vicino a te. In alternativa, puoi tranquillamente acquistare online. Ti aspettiamo!

  --- Seguici su Facebook e Twitter ---

Nessun commento:

Posta un commento