martedì 27 ottobre 2015

Ecco il Vincitore del GIVEAWAY "BORSA PER LUI&LEI"

Il premio del GIVEAWAY "Borsa per lui&lei"
Il premio del GIVEAWAY "Borsa per lui&lei"
Fra settembre ed ottobre, insieme alla blogger "OmaggiTester&Prodotti", abbiamo organizzato il GIVEAWAY "BORSA PER LUI&LEI" in cui il vincitore - stabilito attraverso un'estrazione casuale - ha vinto una fantastica borsa in pelle del nostro brand. La vincitrice è stata Marta Surace: attraverso un post sul suo profilo Facebook ha tenuto a ringraziarci pubblicamente e recensito il prodotto: "la settimana scorsa  - ha scritto Marta - ho vinto questa splendida borsa in un Giveaway su fb da incredula sono diventata felicissima anche perchè appena aperto lo scatolone ho notato subito l'alta qualità del prodotto, confezionato in laboratori italiani da personale italiano altamente qualificato nell'arte della pelletteria, la pelle è stata conciata esclusivamente con tannini naturali estratti da vegetali, dagli conciatori della toscana come garantisce il marchio "Pelle Conciata al Vegetale in Toscana" aggiungo che è molto bella ed è quella che mi serviva...... GRAZIE al ilKuoio e a chi ha organizzato il Giveaway".

P.S. Non disperatevi: a partire da lunedì 19 ottobre e fino a giovedì 19 novembre 2015 c'è un altro GIVEAWAY in atto con la possibilità di vincere un fantastico portacarte OGON DESIGNS.


Vuoi dare un'occhiata ai nostri prodotti? Scopri la collezione del brand "il Kuoio" ed i nostri punti vendita in tutta Italia (clicca qui per scoprirli): troverai la soluzione migliore per te!


--- Seguici su Facebook e Twitter ---


Nessun commento:

Posta un commento