mercoledì 4 novembre 2015

Perché acquistare una borsa a tracolla in pelle

Perché acquistare una borsa a tracolla in pelle
Una borsa a tracolla del Kuoio
Volete acquistare una borsa come regalo di Natale per voi o per una persona cara? Allora dovete acquistare una borsa a tracolla in pelle. I motivi possono essere tanti ma noi ve ne diciamo tre sul perché dovete optare per questa scelta:

Praticità: La borsa a tracolla in pelle è molto pratica, nel senso che oltre a garantire comodità e anche funzionale a ciò che dovete fare;

Capienza: La borsa a tracolla in pelle, pur non essendo a prima vista grande, è molto capiente al suo interno. In questo modo non è ingombrante ma, nello stesso tempo, all'interno potrete inserire tutti i vostri oggetti personali.

Resistenza: Sia che andiate in un posto dove alberi e la natura la fanno da padrone (quindi con più facilità la borsa potrebbe danneggiarsi) sia che vi rechiate in posti non rischiosi per la vostra borsa, nessun problema: come tutti i prodotti in vera pelle, anche la borsa a tracolla di questo tipo è resistente ad urti e graffi.


Vuoi vedere le nostre borse a tracolla? Scopri la nostra collezione: abbiamo punti vendita in tutta Italia (clicca qui per scoprirli): troverai la soluzione migliore per te!


--- Seguici su Facebook e Twitter ---

Nessun commento:

Posta un commento