lunedì 30 novembre 2015

"Stilista per un giorno": ecco il vincitore...con una sorpresa!

Stilista per un giorno, ecco il vincitore
Stilista per un giorno, ecco il vincitore
Ricordate la nostra iniziativa "Stilista per un giorno"? Dopo l'analisi di decine di lavori che ci sono stati inviati, lunedì 23 novembre 2015 con un post su Facebook abbiamo ufficializzato il vincitore. Si tratta di Antonella Murabito, la quale - oltre ad un disegno di elevato spessore tecnico - ha previsto l'utilizzo prevalentemente di materiali in vera pelle.

Ci sono stati, però, altri due lavori di pregevole fattura: sono quelli di Chiara Cesaraccio e di Deborah Gallo i cui disegni, però, sono per noi non realizzabili  a causa dell'impiego di alcuni materiali diversi dalla pelle. I loro lavori, però, sono di altissimo livello e, per premiarle, abbiamo deciso che riceveranno gratuitamente un portafoglio in pelle con le iniziali del loro nome, personalizzando i prodotti come abbiamo deciso di fare da qualche settimana (clicca qui per saperne di più).

Le iniziative per te, però, non sono certo finite: scopri come poter vincere un portacarte OGON DESIGNS partecipando gratuitamente ad un GIVEAWAY.


Vuoi scoprire tutti i nostri prodotti? Guarda la collezione sul nostro sito web che ha punti vendita in tutta Italia (clicca qui per scoprirli): troverai la soluzione migliore per te!


--- Seguici su Facebook e Twitter ---



1 commento:

  1. complimenti ancora a tutte!!!! e soprattutto a Il Kuoio <3

    RispondiElimina